We Run Rome

Torna l’appuntamento con We Run Rome, la gara podistica più amata della Capitale. L’appuntamento è per domenica 31 dicembre alle 12:00 allo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini”. Lo start della competizione della 10 chilometri sarà dato alle 14:oo in Via delle Terme di Caracalla, mentre il percorso non competitivo di 5 chilometri partirà alle 14:15.

Ci si può iscrivere – fino a esaurimento dei posti – sul sito www.werunrome.com entro e non oltre il 30 dicembre. La prova agonistica è riservata agli atleti di almeno 16 anni di età. La soglia è abbassata ai 14 anni per i 5 chilometri non competitivi.

I percorsi

Per quanto riguarda il percorso da 10 chilometri, dopo la partenza dalle Terme di Caracalla si passerà da Piazza Venezia, per poi proseguire in via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, sul Pincio per poi godere di un break di ristoro in Villa Borghese. La corsa proseguirà toccando via Veneto, il Quirinale e via dei Fori Imperiali. Ultima tappa, prima di rientrare alle Terme di Caracalla, il Colosseo.

Il percorso da 5 chilometri, invece, passerà dal Circo Massimo per proseguire in Piazza Venezia, via dei Fori Imperiali e ricongiungersi con il resto del gruppo al Colosseo e – infine – nuovamente alle Terme di Caracalla.

Redazione

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.