Premio Teatrale Laccio Rosso

Giovedì 30 novembre alle 21.00, al Teatro Antigone di Roma in Via Amerigo Vespucci 42 a Testaccio, ci sarà la prima edizione del premio teatrale “Laccio Rosso” organizzato dalla Compagnia Teatrale Iposcenio. La serata rientra nel calendario di eventi promossi dal primo Municipio di Roma Centro per sensibilizzare la cittadinanza sul delicato tema del femminicidio e della violenza sulle donne.

Una rassegna di monologhi tutti al femminile, che raccontano la storia di donne che hanno subito violenza fisica, verbale o psicologica. Per dire tutti insieme stop al femminicidio. (Sabrina Alfonsi, Presidente del Municipio I Roma Centro).

Nel corso della serata i partecipanti verranno giudicati da una giuria tecnica, composta da personaggi del settore artistico e mediatico.
Saranno assegnati premi per il Migliore Monologo, la Migliore Regia, il Miglior Testo, la Migliore Attrice.
Durante l’evento interverranno Sabrina Alfonsi, Presidente Municipio Roma I Centro, Linda Laura Sabbadini, Statistica Sociale ed Editorialista de La Stampa, Paola Vaccari, Resp.le FIALP – CISAL (Sede INPS Roma Eur), Lucia Batassa, Attrice e il cast Iposcenio della short story “Come una ruota”.

GIOVEDì 30 NOVEMBRE
PREMIO TEATRALE “LACCIO ROSSO”
Teatro Antigone
Via Amerigo Vespucci, 42
orario: dalle 21:00
infoline: 06 5755397
e-mail: silvia@teatroantigone.it
www: www.teatroantigone.it

Redazione

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.