“Sara” al Cinema Adriano

Il Consiglio e la Giunta del Primo Municipio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne hanno promosso il progetto “TI AMO DA VIVERE“: una serie di incontri realizzati, insieme alle associazioni, nelle scuole del territorio, dedicati a indagare le ragioni della violenza di genere e promuovere azioni positive di contrasto.
Il progetto si concluderà con la Proiezione del docufilm «Sara» – dedicato alla vicenda di Sara Di Pietrantonio – il 5 dicembre alle ore 17 presso il Cinema Adriano a Piazza Cavour.
Saranno presenti in sala il regista Stefano Pistolini e l’autore Daniele Autieri.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Ti amo da vivere. Il progetto promosso dal Primo Municipio si è svolto con la collaborazione delle associazioni Be Free, Codice Dona, Family Smile, Giovanna D’Arco Onlus e I Woman. Le quattro scuole superiori in cui Ti amo da vivere ha fatto tappa sono state l’IPSSS Edmondo De Amicis (22 novembre), il Liceo Scientifico Talete (27 novembre), il Liceo Cavour (28 novembre) e l’IPSEOA Vincenzo Gioberti (29 novembre). Il ciclo di eventi chiuso dalla proiezione del 5 dicembre, ha incluso anche la presentazione del libro di Adriana Pannitteri “Cronaca di un delitto annunciato“, accompagnata dall’opera dell’artista Alessio Ancillai “Assolutamente”.

5 DICEMBRE
“SARA” DI STEFANO PISTOLINI
Cinema Adriano
Piazza Cavour, Roma
Orario: dalle 18.30
Ingresso libero fino a esaurimento posti

Redazione

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.