Pesciolino d’oro

A Villa Borghese gli artisti del Gran Teatro dei Piccoli portano in scena uno spettacolo che emoziona grandi e piccini

Tutto procede bene nella povera dimora del vecchio pescatore e di sua moglie Isabella, lei si occupa della casa e lui di procurar del cibo per tutti e due.

Sono passati i tempi in cui pescare significava anche guadagnare ed ora il vecchio pescatore si limita a portare a casa quanto basta per seguitare a vivere, trascorrendo però le intere giornate seduto sugli scogli ad ascoltare la voce del mare in tutta serenità.

Per la vecchia Isabella la vita però non è così tranquilla, lei desidera più di quel che ha, perciò è sempre scontenta e scontrosa con il povero marito. Un bel giorno il vecchio prende un pesce molto strano, pesante, parlante e tutto d’oro, che pur di essere lasciato andare offre al pescatore di esaudire ogni sua richiesta, il vecchio uomo non chiede nulla e lascia libero il pesciolino tornando a casa più felice che mai.

La regia dello spettacolo è di Caterina Vitiello, attori e burattinai Marco Ceccotti, Camilla Ribecchi, Ruben Rigillo che cura anche le musiche, la scenografia è di Manuel Reimann mentre i burattini sono opera di Vera Zamuner.

 

DA SABATO 14 A LUNEDI 16 APRILE 2018
TEATRO SAN CARLINO
Viale dei Bambini – Villa Borghese
Orario: Sabato 14 alle ore 16:30 e 17:20 – Domenica 15 alle ore 11:30 e 12:30 alle ore 17:30 e 18:30 – Lunedì 16 alle ore 10:30 e 11:30
Biglietti: Intero 10,00 € – Ridotto 9,00 € (bambini da 2 a 14 anni o adulti over 65)
infoline06 69922117
email: info@sancarlino.it
sito: www.sancarlino.it

Redazione

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.