I Måneskin al Quirinetta

Il gruppo rivelazione dell’anno tornerà al Quirinetta domenica 22 aprile per un imperdibile show che non mancherà di travolgere il pubblico con la carica e l’irriverenza, proprie dei grandi miti del rock’n’roll e caratteristica del giovane gruppo.

Pubblicano il loro nuovo, esplosivo singolo: “Morirò da re”. Primo inedito in italiano, il brano, che anticipa il nuovo album e che dal 19 marzo è in preorder su iTunes e presave su Spotify, sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 23 marzo 2018.

Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico, che li rende unici nel panorama musicale, i ragazzi propongono un brano scritto e prodotto da loro, riuscendo a trascendere da qualsiasi etichetta tradizionale e mescolando diversi generi per portare una sonorità fresca. Un sound unico e inimitabile caratterizza il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie all’inconfondibile timbro del frontman Damiano.

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e più di otto milioni e mezzo di visualizzazioni su Vevo/Youtube, i Måneskin presentano per la prima volta live durante il concerto di Milano “Morirò da re”. Il debutto del singolo coincide con l’annuncio della tournée autunnale, che partirà il 10 novembre 2018 dopo il fantastico successo che ha portato al sold out, in pochissime ore e per tutte le ventuno date, del primo tour.

DOMENICA 22 APRILE 2018 | Ore 20:00
QUIRINETTA
Via Marco Minghetti 5
Infoline: 06 69925616
E-mail: info@quirinetta.com
Biglietti: 22 €

Redazione

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.