Do the Right Mix

Il cambiamento è possibile e dipende soprattutto da noi…

Risale al 2012  la prima campagna per la Mobilità urbana sostenibile della Commissione europea, ma l’obiettivo è ancora lontano e tutti dobbiamo contribuire. Il cambiamento è possibile e dipende da ognuno di noi.

CULTUR+ sostiene convintamente il giusto mix, l’integrazione tra automobile, mezzi pubblici e le innovative modalità di condivisione, un trasporto moderno e alternativo senza trascurare il camminare e il pedalare che sono anche molto salutari.

Combinare le diverse modalità di trasporto significa contribuire ad una mobilità urbana più sostenibile, un processo che comporta solo piccole modifiche alle usuali abitudini di utilizzo che però apporta vantaggi significativi per ognuno e per la città in cui viviamo.

Grazie alle nuove tecnologie messe in campo oggi l’efficienza e la comodità di usare in condivisione splendide e moderne automobili è alla portata di tutti. E oggi non solo è facile e comodo ma persino conveniente.

I vantaggi sono davvero tanti, ma è importante ribadire che oltre al risparmio di tempo c’è anche un concreto risparmio economico.  E proprio per contribuire a promuovere il giusto mix dedichiamo una specifica sezione alla mobilità urbana.

 

 

 

Redazione

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.